Connect with us

Disney+

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle su Disney+ a settembre!

Pubblicato

il

Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle
dettaglio della locandina

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle arriva su Disney+ l’11 settembre 2020.

Il film è il sequel di Frozen – Il regno di ghiaccio del 2013, già presente in catalogo sulla piattaforma di streaming.

Nel sequel, insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, Elsa affronta un pericoloso ma straordinario viaggio verso l’ignoto, attraverso le foreste incantate e i mari oscuri oltre Arendelle, alla ricerca delle verità sul passato.

Uscito nelle sale cinematografiche a fine novembre 2019, Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle è il film d’animazione col maggiore incasso nella storia del cinema.
Ha incassato $477,4 milioni nel Nord America e $972,7 milioni nel resto del mondo, per un totale complessivo di 1 miliardo e 450 milioni di dollari.

Si tratta del 58° Classico Disney, termine col quale vengono definiti i film animati prodotti da Walt Disney Animation Studios.

L’arrivo di Frozen 2 du Disney+ era particolarmente atteso dai fan.
Va ad arricchire la già ampia e variegata offerta della piattaforma di streaming di casa Disney, ad oggi suddivisa nei cinque principali brand di riferimento: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

CORRELATODisney+: le principali nuove uscite per agosto 2020

CORRELATODisney+, le principali nuove uscite di luglio 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.