Connect with us

Disney+

Gli Eroi del Disney Animal Kingdom in arrivo su Disney+

Pubblicato

il

disney animal kingdom

Gli Eroi del Disney Animal Kingdom: a settembre 2020 una nuova docu-serie originale firmata National Geographic arriva in esclusiva su Disney+.

Offrirà al pubblico un accesso esclusivo per esplorare la magia della natura all’interno del parco a tema Disney’s Animal Kingdom, del Disney’s Animal Kingdom Lodge e dell’attrazione The Seas with Nemo & Friends a EPCOT.

Il debutto di Gli Eroi del Disney Animal Kingdom è fissato per venerdì 25 settembre.

Con la voce narrante di Josh Gad nella versione originale, la serie in 8 episodi documenterà la straordinaria varietà di oltre 300 specie e più di 5000 animali del parco e i faticosi compiti svolti dagli esperti della cura degli animali per mantenere tutto in funzione giorno e notte.

Realizzata in cinque mesi, la serie utilizza una tecnologia all’avanguardia, tra cui recinzioni GoPro costruite su misura, gru di oltre 5 metri e sistemi di telecamere subacquee.

Gli Eroi del Disney Animal Kingdom – Locandina e immagini

Ecco la locandina ufficale della nuova docu-serie originale realizzata per Disney+.

disney animal kingdom

A seguire una fotogallery con una sequenza di immagini ufficiali della docu-serie.

disney animal kingdom

disney animal kingdom

disney animal kingdom

disney animal kingdom

Gli Eroi del Disney Animal Kingdom di National Geographic è prodotto da Arrow Media. Per National Geographic, Ashley Hoppin è la produttrice esecutiva. Per Arrow Media, Tom Brisley, Ash Potterton e Rick Dowlearn sono i produttori esecutivi, e Dean Bushala è il supervisore di produzione.

CORRELATODisney+: le principali nuove uscite per agosto 2020

CORRELATODisney+, le principali nuove uscite di luglio 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.