Connect with us

Disney+

Grey’s Anatomy stagione 18 in esclusiva su Disney+

Pubblicato

il

Grey’s Anatomy stagione 18

La stagione 18 di Grey’s Anatomy, pluripremiata serie medical drama, debutterà in Italia in esclusiva su Disney+ da mercoledì 27 ottobre 2021.

Vincitrice del Golden Globe nel 2007 per la migliore serie drammatica e nominata per diversi Emmy, tra cui Miglior Serie Drama, Grey’s Anatomy è una delle serie televisive più popolari del nostro tempo.
Il medical drama, giunto alla sua diciottesima stagione, segue Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. I protagonisti cercano conforto l’uno nell’altro e, a volte, più di una semplice amicizia. Insieme scoprono che nella medicina e nelle relazioni non tutto può essere bianco o nero.

Grey’s Anatomy è interpretata da Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman), Camilla Luddington (Jo Wilson), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Jake Borelli (Levi Schmitt), Richard Flood (Cormac Hayes) e Anthony Hill (Winston Ndugu).

Shonda Rhimes è la creatrice ed executive producer della serie. Betsy Beers, Mark Gordon, Krista Vernoff, Debbie Allen, Zoanne Clack e Meg Marinis sono gli executive producer.
Grey’s Anatomy è prodotta da ABC Signature, parte dei Disney Television Studios.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.