Connect with us

Disney+

Hawkeye, il nuovo poster della serie Disney+

Pubblicato

il

Hawkeye poster

Disney+ ha diffuso il nuovo poster di Hawkeye, la serie dei Marvel Studios in arrivo sulla piattaforma di streaming a partire dal 24 novembre 2021.

Hawkeye, il nuovo poster

Hawkeye debutterà con i primi due episodi il 24 novembre. Gli episodi successivi saranno disponibili su Disney+ a cadenza settimanale, ogni mercoledì.

Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye è ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale.
Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.
Il cast della serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez.

correlatoHawkeye a novembre su Disney+: ecco trailer e poster!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.