Connect with us

Disney+

I Simpson, debutta il corto Disney+ a tema Star Wars

Pubblicato

il

Simpson Star Wars

Il 4 maggio 2021, in occasione dello Star Wars Day, su Disney+ debutta un cortometraggio de I Simpson a tema Star Wars.

Si intitola Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino”.
Ispirato alla leggendaria saga nata dalla mente di George Lucas, il nuovo corto de I Simpson porta a Springfield i personaggi dell’Universo di Star Wars.

E’ il primo di una serie di corti de I Simpson che Disney+ rilascerà nel corso dell’anno, rendendo omaggio ai diversi brand e ai titoli presenti sulla piattaforma di streaming.

La sinossi del corto de I Simpson su Star Wars

In un asilo lontano lontano… ma sempre a Springfield, Maggie si avventura nella ricerca epica del suo ciuccio rubato.
In questo originale corto che celebra la galassia di Star Wars, la sua avventura la porta faccia a faccia con giovani Padawan, Signori dei Sith, noti droidi, truppe ribelli, fino alla battaglia finale contro il lato oscuro.

E il poster!

Ecco il poster del cortometraggio.

Simpson Star Wars

Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino” è solo una delle novità rilasciate da Disney+ per celebrare lo Star Wars Day.
Per l’elenco completo – tra cui spicca l’inizio della nuova serie animata Star Wars: The Bad Batch – è disponibile il nostro articolo dedicato.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.