Connect with us

Disney+

Il nuovo film di Phineas e Ferb per Disney+: ecco il trailer

Pubblicato

il

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo

Disney+ ha diffuso il trailer del suo nuovo film originale Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming da venerdì 28 agosto 2020.

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo racconta il viaggio attraverso la galassia dei due fratellastri Phineas e Ferb decisi a salvare Candace, che dopo essere stata rapita dagli alieni trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini.

Di seguito il trailer, tratto dal canale youtube di Disney+.

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo – Trailer

Nella versione originale del film i doppiatori ritornano nei panni dei personaggi a cui hanno prestato la voce nell’acclamata serie: Ashley Tisdale è Candace Flynn; Vincent Martella è Phineas Flynn; Caroline Rhea è la madre, Linda; Dee Bradley Baker è Perry l’ornitorinco; Alyson Stoner è Isabella; Maulik Pancholy è Baljeet; Bobby Gaylor è Buford; Olivia Olson è Vanessa Doofenshmirtz; Tyler Mann è Carl; mentre Povenmire e Marsh tornano rispettivamente nei ruoli del Dr. Heinz Doofenshmirtz e del Maggiore Monogram.
David Errigo Jr. si aggiunge al cast come Ferb Fletcher.

A seguire, la locandina e alcune immagini del nuovo film originale Disney+.

Phineas e Ferb

Disney+ nuove uscite agosto

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo

CORRELATODisney+: le principali nuove uscite per agosto 2020

Focus

Netflix

Disney+

Amazon Prime Video

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.