Connect with us

Disney+

Jimmy Fallon e Elizabeth Olsen nella parodia di WandaVision

Pubblicato

il

wandavision jimmy fallon
immagine da video youtube

Geniale parodia di WandaVision da parte di Jimmy Fallon con protagonista Elizabeth Olsen. E con una sorpresa alla fine!

Nella puntata del “The Tonight Show” del 3 marzo 2021 è andato in onda lo sketch “FallonVision”.
Lo trovate qui di seguito, tratto dal canale youtube ufficiale del noto programma serale della NBC.

FallonVision – la parodia di WandaVision con Jimmy Fallon

Jimmy Fallon, nelle consuete vesti di conduttore del “The Tonight Show”, salta nel tempo attraverso diverse iterazioni del programma. Elizabeth Olsen è la star ospite, presente a sua volta durante l’intero viaggio temporale.
Fallon e Olsen hanno look e comportamenti sempre adeguati al decennio di riferimento (notare, ad esempio, le sigarette negli anni settanta).
Vengono omaggiati alcuni momenti specifici di WandaVision, come la voce da fuori che chiede “Jimmy, chi ti sta facendo questo?”
Pian piano , appare evidente che Jimmy Fallon si è rifugiato nella televisione classica come un modo per sfuggire al suo dolore per ciò che sta accadendo nella vita reale con la pandemia.
Ma attenzione, alla fine c’è una svolta a sorpresa: un altro protagonista di WandaVision è il responsabile di tutto questo!
E’ Kathryn Hahn, che in WandaVision interpreta Agatha Harkness.
E l’attrice strizza l’occhio sulle note di “Kathryn Hahn All Along”, a sua volta parodia della ormai celeberrima “Agatha All Along”.

ARTICOLI CORRELATI

Per tutti i nostri articoli su WandaVision dei Marvel Studios, fai click qui.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.