Connect with us

Disney+

Jungle Cruise, ecco trailer e poster del film!

Pubblicato

il

Jungle Cruise film

Jungle Cruise, l’atteso film live action Disney con Dwayne Johnson e Emily Blunt, si presenta con il nuovo entusiasmante trailer!

Il film, ispirato alla celebre attrazione di Disneyland, uscirà il 30 luglio 2021 su Disney+ (con Accesso Vip) e il 28 luglio nei cinema.

La nuova avventura Disney è una divertente ed emozionante corsa lungo il Rio delle Amazzoni, con Dwayne Johnson nei panni dello spericolato capitano Frank Wolff ed Emily Blunt in quelli di un’intrepida ricercatrice, la dottoressa Lily Houghton.

Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.

Di seguito il trailer, tratto dal canale youtube italiano della Disney.

Jungle Cruise – Trailer del film Disney

Diretto da Jaume Collet-Serra, il film si avvale di una sceneggiatura firmata da Michael Green, Glenn Ficarra, John Requa.

Il cast comprende Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramirez, Jack Whitehall, Jesse Plemons e Paul Giamatti.

Poster

Ed ecco la key art del film!

Jungle Cruise film

Il film è prodotto da John Davis e John Fox di Davis Entertainment, Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia di Seven Bucks Productions, e Beau Flynn di Flynn Picture Co., mentre Scott Sheldon e Doug Merrifield sono i produttori esecutivi.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.