Film e Tv News
Justice League Dark: J. J. Abrams farà una serie per HBO Max
La Justice League Dark è il ramo della Justice League specializzato in minacce mistiche e soprannaturali, composto da personaggi quali Deadman, Constantine, Madame Xanadu, Shade the Changing Man, Zatanna e altri ancora.
Il gruppo della DC sarà in futuro protagonista di una serie tv di supereroi, realizzata da J. J. Abrams in esclusiva per HBO Max, il servizio di streaming di WarnerMedia.
HBO Max debutterà negli Stati Uniti nel maggio 2020.
Bad Robot Productions, la società facente capo a Abrams, creerà in esclusiva per la piattaforma tre nuovi shows.
– Una serie ambientata nel mondo della Justice League Dark, e della quale per ora non si conoscono ulteriori dettagli. In particolare, non sono noti né il titolo esatto della serie né quali saranno i membri che faranno parte del team.
– La serie intitolata Overlook, ispirata al bestseller di Stephen King Shining, del quale rappresenta un prequel. Viene descritta come una serie horror-thriller che esplora le storie non raccontate dell’Overlook Hotel, il famoso albergo di Shining.
– La serie intitolata Duster, frutto di una idea originale di Abrams. Ambientata negli anni settanta, ruoterà attorno a un autista per la fuga di un emergente sindacato criminale, la cui vita si trasforma da terribile a selvaggiamente, stupidamente, pericolosamente terribile.
Nei fumetti della DC Comics, la Justice League Dark ha esordito nel 2011 sul comic book Justice League Dark #1, del quale trovate riprodotta di seguito la copertina.