Connect with us

Disney+

Loki episodio 5 e l’easter egg con l’elicottero di Thanos!

Pubblicato

il

loki thanos

L’episodio 5 di Loki, disponibile su Disney+ dal 7 luglio 2021, contiene un incredibile easter egg: l’elicottero di Thanos!

Compare attorno al minuto 8:45 della puntata (ne vedete un’immagine qui sopra), quando Loki e le sue varianti passano davanti ad uno scenario che comprende (anche) il famigerato elicottero con il nome Thanos in bella evidenza!

Ora, poiché i più si staranno domandando cosa accidenti è l’elicottero di Thanos, linkiamo di seguito un nostro articolo di qualche tempo fa con tutte (ma proprio tutte) le spiegazioni del caso.
E’ un articolo un po’ lunghetto, ma leggetelo per intero e la vostra giornata migliorerà di colpo!

– Thanos una volta usò un elicottero per prendere il Tesseract!


Loki è la terza serie dell’Universo Cinematografico Marvel diffusa in esclusiva su Disney+, dopo WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier.
Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.
Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Dopo Loki, ad agosto 2021 arriverà su Disney+ la serie What If…?, prima serie animata del Marvel Cinematic Universe.
Seguirà un ventaglio di serie live action dei Marvel Studios. Entro il 2021 sono previste Ms. Marvel e Hawkeye, mentre le altre serie già annunciate e al momento in diversi stadi di lavorazione comprendono She-Hulk, Moon Knight, Ironheart, Secret Invasion, Armor Wars e una serie sul Regno del Wakanda.


Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.