Connect with us

Disney+

Luca: nuovi trailer e poster per il film Disney Pixar

Pubblicato

il

Luca film

Il nuovo film d’animazione Disney e Pixar Luca arriva in streaming in esclusiva su Disney+ il 18 giugno 2021.
In origine previsto in uscita nelle sale cinematografiche, a causa delle problematiche poste dalla pandemia è stato in seguito programmato per il debutto su Disney+.
Particolare importante: sarà disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma di streaming, senza la necessità di Accesso Vip.

Diretto da Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (Lava, Cars 3), il film racconta di un’incredibile estate nella città di mare italiana Portorosso, vista attraverso gli occhi di un mostro marino di nome Luca.

Disney ha diffuso il nuovo trailer e il nuovo poster del film.
Eccoli!

Luca – trailer e poster del film Disney Pixar

il trailer

il poster

Luca film

“Ho sempre amato ‘Il Gatto e la Volpe’ di Edoardo Bennato, è una canzone con cui sono cresciuto” ha dichiarato il regista Enrico Casarosa. “È un brano degli anni Settanta, quindi di un periodo successivo rispetto alla fine degli anni Cinquanta, inizio anni Sessanta in cui è ambientato il film. Sono però felice di aver fatto questa eccezione perché è una canzone che mi ha sempre trasmesso il senso dello stare insieme, dell’amicizia, e in quest’ottica mi sembra che Luca e Alberto abbiano delle similitudini con il gatto e la volpe, due amici che si cacciano sempre insieme nei guai. Ovviamente il brano parla anche di altro, ma è questo il motivo per cui l’ho scelto, per quel qualcosa di giocoso e divertente. Sono felice che il brano sia presente anche nel trailer, oltre che nel film. Inoltre sono contento di aver potuto inserire nel film un piccolo omaggio a Pinocchio attraverso questa canzone”.

L’originale film d’animazione Disney e Pixar Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.