Connect with us

Disney+

L’Unico e Insuperabile Ivan: nuovo film in esclusiva su Disney+

Pubblicato

il

L’Unico e Insuperabile Ivan

L’Unico e Insuperabile Ivan è il nuovo film disponibile in esclusiva su Disney+.
Sulla piattaforma di streaming di casa Disney ha debuttato l’11 settembre 2020.

La pellicola, che in precedenza doveva essere distribuita al cinema dai Walt Disney Studios, è una storia sulla bellezza dell’amicizia, sul potere dell’immaginazione e sul significato del luogo chiamato casa.

Diretto da diretto da Thea Sharrock, il film propone un suggestivo mix tra live-action e CGI.
Bryan Cranston interpreta ruolo di Mack, il proprietario del centro commerciale, mentre Ramon Rodriquez è George, l’impiegato del centro, e Ariana Greenblatt è sua figlia, Julia.

L’Unico e Insuperabile Ivan – Sinossi film Disney+

Ivan è un gorilla di 180kg che condivide la gabbia in un centro commerciale di periferia con Stella l’elefante, Bob il cane e altri animali. Ha pochi ricordi della giungla dove è stato catturato, ma quando arriva un’elefantina di nome Ruby, qualcosa dentro di lui cambia profondamente.
Ruby è stata recentemente separata dalla sua famiglia allo stato brado e questo porta Ivan a mettere in discussione la sua vita, il luogo da dove proviene e dove alla fine vorrebbe essere.

Trailer e Locandina

TRAILER

LOCANDINA

Il film è basato sul libro di Katherine Applegate, vincitore dinumerosi premi dalla sua pubblicazione nel 2013. In Italia è edito da Mondadori.

CORRELATODisney+: le principali nuove uscite per Settembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.