Connect with us

Disney+

Mulan disponibile su Disney+ con Accesso Vip

Pubblicato

il

Mulan su Disney+ con Accesso Vip

Mulan è dal 4 settembre 2020 disponibile su Disney+ con modalità Accesso Vip.

Gli abbonati a Disney+ possono godere in esclusiva della visione del film al prezzo di euro 21,99 (in aggiunta a quello del proprio abbonamento).
Attenzione, perchè non si tratta di un noleggio. Una volta ottenuto l’Accesso Vip a Mulan, il film sarà infatti sempre nella disponibilità dell’acquirente, che potrà dunque guardarlo tutte le volte che vorrà, a condizione che abbia attivo un abbonamento a Disney+.

Dal 4 dicembre 2020, Mulan diventerà invece disponibile per tutti gli abbonati Disney+ senza costi aggiuntivi.

Diretto dall’acclamata regista Niki Caro, Mulan è una rivisitazione in chiave live-action della storia della leggendaria guerriera immortalata nella secolare ballata cinese.

Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco degli invasori del Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato.
Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale.
Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.

Yifei Liu (Il Regno Proibito, Once Upon a Time) interpreta la protagonista Hua Mulan.
Insieme a lei ci sono Donnie Yen, Tzi Ma, Jason Scott Lee, Yoson An, Ron Yuan, Rosalind Chao, Nelson Lee e Cheng Pei-Pei, con Gong Li e Jet Li.

La sceneggiatura è stata scritta da Rick Jaffa & Amanda Silver e Lauren Hynek & Elizabeth Martin, basata sul poema narrativo “La Ballata di Mulan”.

Disney aveva reinterpretato per la prima volta la storia di Mulan sotto forma di un lungometraggio d’animazione nel 1998.

CORRELATODisney+: le principali nuove uscite per Settembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.