Connect with us

Disney+

Mulan su Disney+ dal 4 settembre con Accesso Vip

Pubblicato

il

Mulan Disney+

Mulan salta le sale cinematografiche e debutta su Disney+ il 4 settembre 2020, anche in Italia.
Sarà disponibile, per i titolari di abbonamento a Disney+, al costo di euro 21,99 (Accesso Vip).

Per saperne di più su come vedere Mulan su Disney+, è disponibile la pagina ufficiale www.disneyplus.com/mulan.

Mulan su Disney+: il prezzo è giusto

Nel valutare il prezzo, occorre fare alcune considerazioni.

In primo luogo, non si tratta di un noleggio. Una volta comprato, il film sarà disponibile a tempo indeterminato, a condizione di avere attivo il proprio abbonamento Disney+. Di fatto, è un acquisto.
Inoltre, il film comprato potrà ovviamente essere visto da tutte le persone che hanno accesso al singolo abbonamento Disney+. Ciò significa una spesa che, nel caso in particolare delle famiglie, può rivelarsi più conveniente rispetto al prezzo che si sarebbe pagato nelle sale cinematografiche, dove viceversa ciascuno avrebbe dovuto acquistare il proprio biglietto.

Mulan su Disney+: la trama

Una giovane donna impavida rischia tutto per amore della famiglia e della patria fino a diventare una dei più grandi guerrieri che la Cina abbia mai conosciuto.
Quando l’Imperatore della Cina dirama un editto secondo il quale ogni famiglia dovrà dare un uomo che serva nell’Esercito Imperiale per difendere la patria dagli invasori del Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un onorato guerriero, si fa avanti per prendere il posto del padre malato.
Nei panni di un uomo, Hua Jun, viene messa alla prova a ogni passo e deve sfruttare la propria forza interiore, diventando consapevole del suo vero potenziale. È un viaggio epico che la trasformerà in una guerriera onorata e le farà guadagnare la stima di una nazione riconoscente… e di un padre orgoglioso di lei.

Remake live action del film animato

Diretto da Niki Caro, il film è il remake in versione live action dell’omonimo film di animazione uscito nel 1998.

CORRELATODisney+: le principali nuove uscite per Settembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.