Connect with us

Disney+

Paperman su Disney+: un imperdibile capolavoro animato

Pubblicato

il

Paperman

Il cortometraggio d’animazione Paperman è disponibile su Disney+ dal 31 luglio 2020.

Prodotto da Walt Disney Animation Studios e diretto da John Kahrs, Paperman ha esordito nei cinema nel 2012 abbinato al film Ralph Spaccatutto.

Il corto, della durata di 7 minuti, racconta la storia di un giovane solitario della New York degli anni ’50, il cui destino prende una svolta inaspettata quando, durante il suo tragitto mattutino, incontra casualmente una donna che lo colpisce.
Convinto di aver perso per sempre la ragazza dei suoi sogni, ha invece una seconda possibilità quando dal suo ufficio la vede all’interno di un edifico dall’altro lato della strada.
Ha solo il cuore, l’immaginazione e una pila di fogli per riuscire ad attirare la sua attenzione, ma i suoi sforzi sono niente rispetto a ciò che il destino ha in serbo per lui…

Paperman è una dolce e deliziosa storia d’amore, narrata attraverso l’utilizzo di un delicato e soffuso bianco e nero.
Una piccola imperdibile gemma d’animazione, che ora va ad impreziosire il catalogo della piattaforma di streaming di casa Disney.

Nel 2013 Paperman ha – meritatamente – vinto il Premio Oscar quale Miglior cortometraggio d’animazione.

CORRELATODisney+, le principali nuove uscite di luglio 2020

CORRELATODisney+: le principali nuove uscite per agosto 2020

Focus

Netflix

Disney+

Amazon Prime Video

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.