Connect with us

Disney+

Penny On M.A.R.S., stagione 3 su Disney+ a luglio 2020

Pubblicato

il

Penny On M.A.R.S. stagione 3

L’inedita stagione 3 di Penny On M.A.R.S., serie di grande successo dove sogni, segreti, amicizia e amore vivono a ritmo di musica, arriva su Disney+ da venerdì 3 luglio.

Dallo stesso giorno sarà disponibile sulla piattaforma di streaming tutta la serie completa con le prime due stagioni.

Penny On M.A.R.S. stagione 3

Penny On M.A.R.S. stagione 3 – Trama

In un nuovo anno scolastico in cui le sue certezze in amore e amicizia vengono messe a dura prova, Penny decide di anteporre a sé stessa i bisogni degli altri, da una parte aiutando sua madre, che ha subito uno shock, a rimettersi in piedi e a lottare per l’affido di Pete; dall’altra spronando Vicky, ballerina talentuosa, ma sfigurata, a mettersi in gioco al M.A.R.S. e a maturare, trasformandosi da brutto anatroccolo a cigno. Per farlo è disposta a sacrificare il successo personale al saggio scolastico e anche a mettere a rischio il suo trionfo al talent, consapevole che la vittoria va oltre la competizione e i trofei.

Anche questa nuova stagione, come le precedenti, è una produzione originale italiana.
Girata a Milano, è diretta da Claudio Norza – già regista della serie tv Alex & Co. diventata un vero e proprio fenomeno di costume – ed è prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.
A interpretare Penny il pubblico ritroverà la carismatica Olivia Mai-Barret, mentre la vulcanica Shannon Gaskin tornerà nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan sarà ancora una volta il bello e talentuoso Sebastian.
Ma non mancheranno anche tante sorprese per il pubblico affezionato alla serie.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.