Connect with us

Disney+

She-Hulk: Attorney at Law arriva su Disney+

Pubblicato

il

She-Hulk Disney+

La serie dei Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law debutta oggi, giovedì 18 agosto, su Disney+.
E’ composta da nove puntate, che verranno rese disponibili con cadenza settimanale.

La serie segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

She-Hulk: Attorney at Law, diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong.

Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

Gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-executive producer sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.

Il personaggio di She-Hulk fu creato da Stan Lee e John Buscema nel 1980 su Savage She-Hulk #1.
La versione umoristica della super-eroina, cui la serie Disney+ si ispira, si deve allo sceneggiatore e disegnatore John Byrne, che la introdusse nella seconda metà degli anni ottanta.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.