Connect with us

Disney+

She Hulk (Disney+): Jameela Jamil sarà Titania

Pubblicato

il

She Hulk Disney+: Titania

Jameela Jamil interpreterà Titania nella serie tv dei Marvel Studios She Hulk, prossimamente in arrivo su Disney+.

La notizia, riportata in anteprima da The Illuminerdi, è stata in seguito confermata da altri media di settore, tra cui Deadline e Variety.

Nei fumetti della Marvel, Titania è una super criminale, nemica per eccellenza di She Hulk.
Naturalmente, resta da vedere quale sarà la caratterizzazione del personaggio fornita dallo show Marvel / Disney+. Come è noto, infatti, le vicende del Marvel Cinematic Universe divergono in maniera significativa dalle storie a fumetti (motivo per cui conoscere preventivamente le storie a fumetti vi serve poco o nulla, e anzi può essere persino fuorviante).

She-Hulk è presentata dalla Marvel come una serie comedy, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. E’ certa inoltre la presenza di Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk e di Tim Roth in quello di Abominio. Fanno altresì parte del cast Elise Goldsberry e Ginger Gonzaga.
Vi diciamo anche il team creativo: Kat Coiro e Anu Valia sono le registe; Jessica Gao è la sceneggiatrice. Così, sapete chi lodare o incolpare, a seconda che storia e tematiche vi piacciano o meno!

She Hulk è tra le numerose serie Marvel realizzate in esclusiva per Disney+.
Un ricco ventaglio di proposte, che comprende serie già viste o in corso di svolgimento – WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki – e serie che debutteranno in futuro, tra cui HawkeyeMoon Knight, Ms.Marvel, Armor Wars, Ironheart, Secret Invasion.
Nello specifico, l’arrivo di She-Hulk su Disney+ è previsto per il 2022.

L’attrice Jameela Jamil è conosciuta per il ruolo di Tahani Al-Jamil nella serie tv comedy della NBC The Good Place.

Il personaggio di Titania è nato nei fumetti Marvel grazie alla fantasia di Jim Shooter e Mike Zeck.
Il suo esordio risale al comic book Marvel Super Heroes Secret Wars #3, pubblicato nel 1984.

correlatoTatiana Maslany (Orphan Black) sarà She-Hulk nella serie Disney+

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.