Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Spider-Man: No Way Home, ecco il 27° film del MCU!

Pubblicato

il

Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home, 27° film del grande affresco narrativo rappresentato dal Marvel Cinematic Universe, debutta nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.

Diretto da Jon Watts, il film vede nuovamente Tom Holland vestire i panni del più celebre tra i supereroi Marvel.
Al suo fianco, tra gli altri, Benedict Cumberbatch nel ruolo del Dottor Strange, Zendaya nel ruolo di MJ, Jamie Foxx nel ruolo di Electro, Willem Dafoe nel ruolo di Goblin, Alfred Molina nei panni del Dottor Octopus e Marisa Tomei in quelli di Zia May.

Spider-Man: No Way Home – Sinossi Ufficiale

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Poster

Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home

correlatoMarvel, tutti i film in ordine di uscita

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.