Connect with us

Disney+

Taylor Swift su Disney+ con il film dell’album “folklore”

Pubblicato

il

Taylor Swift Disney+

Disney+ e Taylor Swift hanno annunciato il debutto in anteprima esclusiva su Disney+ di “folklore: the long pond studio sessions”.

Taylor Swift, Aaron Dessner (The National), Jack Antonoff (Bleachers) e Justin Vernon (Bon Iver) hanno creato l’album “folklore” durante il periodo di isolamento imposto dalla pandemia di Covid-19. Hanno registrato “folklore” a migliaia di chilometri di distanza l’uno dall’altro e non erano mai stati nella stessa stanza insieme… fino ad ora!

“folklore: the long pond studio sessions” è stato girato a nord dello stato di New York a settembre 2020 e arriva in esclusiva su Disney+ mercoledì 25 novembre 2020, alle 9:01 ora italiana.

Taylor, accompagnata dai co-produttori Aaron Dessner e Jack Antonoff, insieme all’ospite d’eccezione Justin Vernon (Bon Iver), interpreta i brani nello stesso ordine in cui compaiono nell’album acclamatissimo dalla critica “folklore” e per la prima volta rivela le storie e i segreti dietro alle 17 canzoni.

“folklore: the long pond studio sessions” è diretto da Taylor Swift e girato su 6 fotocamere Lumix S1H mirrorless con obiettivi Leica integrati nello studio, insieme a una Alexa LF con un Angenieux 24-290 su una fotocamera robotizzata Furio, collocata su un carrello curvo di oltre 9 metri.

Il trailer è disponibile sulla pagina Facebook ufficiale di Disney+.

Di seguito, invece, la key art della nuova produzione originale Disney+ con protagonista Taylor Swift.

Taylor Swift Disney+

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.