Connect with us

Disney+

The Book of Boba Fett: i character poster

Pubblicato

il

The Book of Boba Fett poster

Disney+ ha diffuso i character poster di Boba Fett e Fennec Shand, i due personaggi principali della prossima serie live-action targata Lucasfilm The Book of Boba Fett.
La serie sarà composta da sette episodi che usciranno a cadenza settimanale, a partire dal 29 dicembre 2021, in esclusiva sulla piattaforma streaming.

The Book of Boba Fett – Character Poster

Boba Fett

The Book of Boba Fett character poster

Fennec Shand

The Book of Boba Fett character poster

Sinossi e Cast della serie

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen.

Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.