Connect with us

Disney+

The Falcon and the Winter Soldier: il trailer ufficiale

Pubblicato

il

The Falcon and the Winter Soldier: il trailer del Super Bowl

Durante il Super Bowl 2021, trasmesso negli Stati Uniti dalla CBS, è stato diffuso il trailer di The Falcon and the Winter Soldier.

Subito dopo il filmato, in versione ampliata rispetto allo spot diffuso durante il Super Bowl, è stato pubblicato sui canali social della Disney.
Lo trovate qui di seguito, in lingua italiana, tratto dalla pagina youtube Marvel Italy.

Nel trailer, accanto ai due protagonisti, compaiono anche gli altri personaggi principali della serie: Barone Zemo, Sharon Carter, John Walker/U.S. Agent.

The Falcon and the Winter Soldier: il Trailer

Poster

Nell’occasione, è stato rilasciato anche un nuovo poster ufficiale di The Falcon and the Winter Soldier.

The Falcon and The Winter Soldier è interpretata da Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson alias The Falcon, e da Sebastian Stan in quelli di Bucky Barnes alias The Winter Soldier.
Il cast include inoltre Daniel Brühl nel ruolo del Barone Zemo, Emily VanCamp in quello di Sharon Carter, Wyatt Russell in quello di John Walker.

Diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie debutta su Disney+ il il 19 marzo 2021.
Si compone di sei puntate.

E’ la seconda serie dei Marvel Studios realizzata in esclusiva per Disney+, dopo WandaVision.

CORRELATOThe Falcon and the Winter Soldier, data di uscita: marzo 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.