Connect with us

Disney+

The Mandalorian 3 su Disney+ a marzo: ecco trailer e poster

Pubblicato

il

the mandalorian 3

La stagione 3 di The Mandalorian, l’acclamata serie Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars, sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming a partire dal 1° marzo 2023.

Sono ora disponibili i nuovi trailer e poster.

The Mandalorian 3 – Trailer e Poster

Il trailer è stato diffuso in anteprima durante l’intervallo della partita del Super Wild Card della NFL tra i Dallas Cowboys e i Tampa Bay Buccaneers, in onda negli Stati Uniti in simulcast su ABC, ESPN e ESPN+.
Eccolo qui di seguito!

Contemporaneamente al trailer, è stato pubblicato il poster ufficiale della nuova stagione.

the mandalorian 3 - poster della terza stagione

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.
 
La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito.
 
Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.
 
Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono executive producer.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.