Connect with us

Disney+

The Mandalorian: a Natale lo speciale dietro le quinte

Pubblicato

il

Mandalorian speciale

Disney+ porterà gli spettatori dietro le quinte della seconda stagione di The Mandalorian nel nuovo speciale di un’ora “Dietro le Quinte Stagione 2”, che debutterà in anteprima il 25 dicembre 2020 sulla piattaforma streaming.

In questo nuovo appuntamento con Disney Gallery: The Mandalorian, i registi e il cast offrono un accesso senza precedenti alle decisioni e alle innovazioni narrative che hanno fatto parte della seconda stagione della serie.

Con video dal set che danno la possibilità agli spettatori di immergersi nel processo di realizzazione della serie e con dettagli e informazioni esclusive da parte del cast e della troupe, questo speciale documentario esplora la produzione di tutti gli 8 episodi della seconda stagione di The Mandalorian – dalla prima concept art fino alla tecnologia innovativa introdotta nella serie.

Dal ritorno del leggendario cacciatore di taglie Boba Fett al debutto live-action di Ahsoka Tano e Bo-Katan Kryze, la seconda stagione di The Mandalorian è un viaggio divertente e emozionante che ha mantenuto alto l’entusiasmo dei fan, curiosi di vedere ogni settimana lo sviluppo di un nuovo capitolo.
Il finale di stagione sarà online il 18 dicembre 2020.
La serie è già stata rinnovata per una terza stagione.

Mandalorian speciale

CORRELATODisney+: le principali novità di Dicembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.