Connect with us

Disney+

The Mandalorian: Ming-Na Wen è Fennec Shand

Pubblicato

il

Ming-Na Wen è Fennec Shand in The Mandalorian
Ming-Na Wen nel ruolo di Fennec Shand

Ming-Na Wen nella serie The Mandalorian interpreterà il personaggio di Fennec Shand.
Il ruolo dell’attrice nella nuova serie Star Wars è stato rivelato in anteprima esclusiva da Vanity Fair.

Fennec Shand è una spietata mercenaria assassina, che nel corso della prima stagione della serie incrocerà il suo cammino con quello del personaggio titolare, il cacciatore di taglie mascherato interpretato da Pedro Pascal.
Sarà nemica o alleata?
Ming-Na Wen, intervistata da Vanity Fair, non scioglie il dubbio: “Poiché è una mercenaria, può essere entrambe le cose,” ha dichiarato l’attrice.

Creata da Jon Favreau, The Mandalorian è la prima serie tv live-action ambientata nell’universo di Star Wars. Debutta in esclusiva su Disney+ a novembre 2019, nei Paesi in cui il nuovo servizio di streaming viene inizialmente diffuso (Stati Uniti, Canada, Paesi Bassi, Australia, Nuova Zelanda).
In Europa occidentale l’arrivo di Disney+ è previsto nei primi mesi del 2020.

Ming-Na Wen è nota in particolare per la sua partecipazione alla serie tv della ABC Agents of S.H.I.E.L.D., dove interpreta il personaggio di Melinda May.

Su Vanity Fair è disponibile l’intervista esclusiva all’attrice e un filmato promozionale di The Mandalorian dove appare brevemente nel ruolo di Fennec Shand.

CORRELATOThe Mandalorian: nuovi trailer e posters della serie Star Wars

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.