Connect with us

Disney+

The Night House – La Casa Oscura in Italia in esclusiva su Disney+

Pubblicato

il

The Night House

In Italia The Night House – La Casa Oscura di David Bruckner debutta in esclusiva su Disney+ il 27 ottobre 2021, all’interno di Star.

Il film, di genere horror psicologico, è stato distribuito da Searchlight Pictures nei cinema americani il 20 agosto 2021.

The Night House – La Casa Oscura – Sinossi e Cast

Sconvolta dalla morte inaspettata di suo marito, Beth (Rebecca Hall) è rimasta sola nella casa sul lago che lui le ha costruito. Cerca di fare del suo meglio per tenere tutto sotto controllo, ma poi arrivano gli incubi. Visioni inquietanti di una presenza nella casa che la chiama con un fascino spettrale. Contro il parere dei suoi amici, inizia a scavare tra le cose di suo marito, alla ricerca di risposte. Quello che trova sono segreti strani e inquietanti, un mistero che è determinata a svelare.

Il film è interpretato da Rebecca Hall, Sarah Goldberg, Vondie Curtis Hall, Evan Jonigkeit e Stacy Martin.

Trailer

Ecco il trailer ufficiale, dal canale youtube di Disney+.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.