Connect with us

Disney+

Togo una grande amicizia: il nuovo film su Disney Plus

Pubblicato

il

Togo una grande amicizia - Disney Plus

Togo una grande amicizia è un nuovo film Disney+ Original, disponibile in esclusiva su Disney Plus.
Il film è diretto da Ericson Core, scritto da Tom Flynn e prodotto da Kim Zubick, mentre Douglas S. Jones è il produttore esecutivo.
Walt Disney Studios è la casa di produzione.

Togo una grande amicizia – la trama

E’ una storia vera ambientata in Alaska nell’inverno del 1925.
Un’avventura entusiasmante e toccante che metterà alla prova la forza, il coraggio e la determinazione di un uomo, Leonhard Seppala, e del cane leader della sua muta, Togo.
Quando una letale epidemia colpisce la città di Nome, in Alaska e l’unica cura si trova a più di 960 chilometri di distanza, la città si rivolge all’esperto addestratore di cani da slitta Leonhard Seppala (Willem Dafoe).
Seppala sceglie come leader della sua muta di cani da slitta Togo, un Siberian husky senza pretese, più piccolo del normale e ormai anziano. Sua moglie (Julianne Nicholson) ha sostenuto Togo sin da quando era un cucciolo irrequieto capace di farsi strada in qualsiasi situazione e Seppala, che ha notato la lealtà e lo spirito tenace di Togo, sa che rappresenta la sua unica possibilità di sopravvivere alla missione.
Nonostante la bufera in arrivo e la moglie che lo prega di non partire, Seppala e Togo affrontano il tratto più pericoloso di una staffetta che coinvolge svariati musher, noncuranti di un vento di burrasca che porterà la temperatura a -50° riducendo drasticamente la visibilità. Nel corso di questo viaggio straziante, Seppala comprende la profondità del rapporto che lo lega al suo cane, mentre rischia di farlo correre fino alla morte. Insieme, i due riusciranno a completare la missione e Togo passerà alla storia.

Togo una grande amicizia – il cast

Willem Dafoe interpreta Leonhard Seppala.
Nel cast anche Julianne Nicholson, Christopher Heyerdahl, Richard Dormer, Michael Greyeyes, Michael McElhatton e Michael Gaston.

Il poster

Togo una grande amicizia - Disney Plus

La fotogallery

Una bella sequenza di immagini ufficiali Disney del nuovo film.

Togo una grande amicizia

Togo una grande amicizia

Togo una grande amicizia

Togo una grande amicizia

Togo una grande amicizia

Togo una grande amicizia

Togo una grande amicizia

Togo una grande amicizia

Il trailer

E per chiudere in bellezza, il trailer ufficiale, tratto dal canale youtube di Disney+.

CORRELATODisney+ è arrivato in Italia: ecco le info!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.