Connect with us

Disney+

WandaVision, Bettany: “Comparirà un attore segreto”

Pubblicato

il

WandaVision Bettany

WandaVision nel prosieguo della serie vedrà la comparsa di un attore super-segreto.
Lo ha rivelato Paul Bettany (Visione) nel corso di una intervista rilasciata alla pagina Twitter ‘Lights, Camera, Pod’.

“Molte cose trapelano, e i fan scoprono certe cose, ma c’è una cosa che succede ed è stata tenuta completamente nascosta” ha detto Bettany. In questo contesto, ha spiegato, ci saranno “scene molto intense” con un attore segreto “con cui ho sempre voluto lavorare”, sottolineando che, a suo avviso, “i fan saranno davvero entusiasti”.

“Penso che le persone saranno molto sorprese entro la fine dello show” ha aggiunto Bettany. “Guarderanno al Marvel Cinematic Universe in una luce completamente nuova” e “avranno una molto più profonda comprensione della direzione in cui si sta muovendo”.

Potete vedere il tweet col filmato dell’intervista facendo clic qui.

In WandaVision, Elizabeth Olsen e Paul Bettany interpretano Wanda e Visione.
Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel.
Kat Dennings riprende il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park torna a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp.
La serie è diretta da Matt Shakman.
Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.

ARTICOLI CORRELATI

Per tutti i nostri articoli su WandaVision, fate click qui.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.