Connect with us

Disney+

WandaVision e i nuovi strani poteri di Visione

Pubblicato

il

WandaVision e i poteri di Visione

Le prime 5 puntate di WandaVision hanno mostrato Visione in azione con nuovi poteri, in aggiunta a quelli in precedenza manifestati nei film del Marvel Cinematic Universe.
Il che arricchisce la serie di un ulteriore elemento di mistero.

WandaVision – I nuovi poteri di Visione

SUPER VELOCITA’

Nell’episodio 3 Visione si rivela dotato di super velocità (un potere caratteristico del fratello di Wanda, Pietro).
Si muove in modo super veloce ad inizio puntata, quando evita che della frutta, inavvertitamente urtata da Wanda, cada a terra. E poi ancora mentre effettua la prova di cambio pannolino utilizzando una bambola. Ma soprattutto quando si reca letteralmente come un fulmine a casa del medico e lo preleva per portarlo da Wanda affinché possa assisterla durante il parto.

POTERE MENTALE

Nell’episodio 5 Visione dimostra invece di possedere una sorta di potere mentale.
Succede nella scena in cui, in ufficio, mette le mani alle tempie di Norm e lo libera temporaneamente dallo stato di trance, salvo poi rovesciare l’effetto per interrompere la reazione isterica del collega di lavoro.


In WandaVision, Elizabeth Olsen e Paul Bettany interpretano Wanda e Visione.
Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel.
Kat Dennings riprende il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park torna a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp.
La serie è diretta da Matt Shakman.
Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.


ARTICOLI CORRELATI

Per tutti i nostri articoli su WandaVision, fate click qui.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.