Connect with us

Disney+

WandaVision episodio 9: le scene nei titoli di coda, spiegate

Pubblicato

il

WandaVision scene titoli coda

L’episodio 9 di WandaVision ha 2 scene nei titoli di coda: una mid-credits e una post-credits.

Ecco di seguito la loro spiegazione.

WandaVision episodio 9 – le scene nei titoli di coda

SCENA MID-CREDITS

A Westview, la città è alle prese col ritorno alla normalità, dopo che Wanda se ne è andata. Jimmy Woo coordina le operazioni dell’FBI e ha un breve dialogo con Monica Rambeau. Intanto, Hayward è stato arrestato. Monica viene portata in un teatro da un agente, che si rivela essere uno Skrull. Lo Skrull dice a Monica che un vecchio amico della madre di Monica ha bisogno di vederla nello spazio. Anche se non lo cita espressamente, è chiaro che si riferisce a Nick Fury.

La scena si collega al film Captain Marvel 2 (in uscita nel 2022) e alla serie Secret Invasion (prossimamente su Disney+).

SCENA POST-CREDITS

Wanda è seduta sui gradini di una capanna isolata tra le montagne, mentre cerca di scoprire come controllare la sua magia. Entra per prepararsi un tè. Intanto, in camera da letto la proiezione astrale di Wanda studia il Darkhold per imparare a conoscere i suoi poteri. Mentre sfoglia il libro, sente le voci dei figli che gridano aiuto, e che quindi potrebbero essere ancora vivi da qualche parte.

La scena si collega agli eventi che avranno luogo nel film Doctor Strange in the Multiverse of Madness (in uscita nel 2022).

ARTICOLI CORRELATI

Per tutti i nostri articoli su WandaVision dei Marvel Studios, fai click qui.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.