Connect with us

Disney+

WandaVision, il poster dipinto della serie tv diffuso al D23

Pubblicato

il

WandaVision poster

WandaVision, la futura serie tv del Marvel Cinematic Universe con protagonisti Scarlet Witch e Visione, ha il suo primo poster.

Il poster è stato diffuso in occasione della D23 Expo, evento Disney che si è tenuto in California dal 23 al 25 agosto.
Si tratta di un poster dipinto, realizzato da Andy Park, Director of Visual Development dei Marvel Studios.

Park ha poi reso disponibile, tramite un post sul proprio account Twitter, un’immagine del poster.

WandaVision - il poster dipinto della serie dei Marvel Studios

Immagine tratta da: twitter.com/andyparkart

L’immagine ci mostra una versione felice di Visione/Paul Bettany e Wanda/Elisabeth Olsen, in un contesto da sit-com ambientata in un’epoca passata.
E’ in linea con quanto finora trapelato, secondo cui la serie unirà elementi da sit-com ad elementi propriamente supereroistici in perfetto canone Marvel.
Recentemente, Bettany ha dichiarato che la serie “è un mash-up – frutto della fertile immaginazione di Kevin Feige – di sitcom americane durante diverse epoche. E poi si trasforma in una sorta di storia caotica e incasinata, per poi confluire in una narrazione Marvel più familiare.”

C’è un particolare che attrae l’attenzione nel poster.
Sulla parete in fondo si stagliano le ombre di due figure, presumibilmente proprio Visione e Wanda in costume. In questo caso, è da notare il copricapo di Wanda, che per la forma richiama alla mente quello caratteristico da lei indossato nei fumetti.

La serie WandaVision debutterà sulla piattaforma di streaming Disney+ nella primavera del 2021.
Vedrà Elizabeth Olsen tornare nel ruolo di Wanda/Scarlet Witch e Paul Bettany in quello della Visione.
Farà parte del cast anche Teyonah Parris, che interpreterà un’adulta Monica Rambeau (personaggio già introdotto come bambina nel film Captain Marvel).

Gli eventi narrati in WandaVision si collegheranno direttamente al nuovo film del Doctor Strange, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in uscita nel maggio 2021.
Elizabeth Olsen farà parte anche del cast del film del Doctor Strange, nel quale Wanda/Scarlet witch avrà un ruolo importante.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.