Connect with us

Disney+

WandaVision, in fase di sviluppo la serie spinoff su Agatha Harkness

Pubblicato

il

Una serie spinoff di WandaVision con protagonista Kathryn Hahn nel ruolo di Agatha Harkness è nelle prime fasi di sviluppo da parte dei Marvel Studios per Disney+.
La notizia è stata pubblicata in anteprima da Variety e a seguire dagli altri media americani di settore.

Nessuna conferma ufficiale da parte della Disney.

Sempre secondo quanto riportato da Variety, Jac Schaeffer – già sceneggiatrice di WandaVision – sarà al timone della nuova serie, in qualità di sceneggiatrice ed executive producer.

Non vi sono indiscrezioni in merito alla trama, se non che dovrebbe trattarsi di una dark comedy.

La futura partecipazione di Kathryn Hahn/Agatha Harkness al Marvel Cinematic Universe non sembra però che sarà limitata a questa serie. Secondo quanto riferito da Deadline, la serie è infatti parte di un accordo più ampio tra l’attrice e la Disney, che prevede la comparsa di Agatha Harkness in serie e film del MCU.

Nei fumetti Marvel, il personaggio di Agatha Harkness è stato creato da Stan Lee e Jack Kirby ed è apparso per la prima volta nel gennaio 1970 sull’albo Fantastic Four #94.

ARTICOLI CORRELATI

Per vedere l’elenco dei nostri articoli relativi a WandaVision dei Marvel Studios, fai click qui.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.