Connect with us

Disney+

WandaVision, Olsen: “Con l’episodio 4 lo show cambia”

Pubblicato

il

WandaVision episodio 4

L’episodio 4 di WandaVision sarà “un bel cambiamento”. Parola di Elizabeth Olsen.

L’attrice, in una intervista rilasciata a Digital Spy, ha parlato delle prime puntate e di cosa attende i fan da adesso in poi, nelle restanti sei puntate della serie.

“Quando abbiamo iniziato a girare questo show avevamo tutte e nove le sceneggiature, quindi non dovevo non sapere davvero cosa stesse succedendo. Era molto dettagliato” ha dichiarato Olsen.

“Penso che il motivo per cui fanno vedere alla stampa i primi episodi [ai giornalisti sono state fornite in anteprima solo le prime 3 puntate, ndr] è perché l’episodio 4 è un bel cambiamento. È uno cambio di prospettiva davvero divertente e penso che molte cose vengano comprese in quel momento.”

L’episodio 4 di WandaVision arriva in esclusiva su Disney+ il 29 gennaio 2021.

In WandaVision, Elizabeth Olsen e Paul Bettany interpretano Wanda e Visione.
Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel.
Kat Dennings riprende il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park torna a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp.
La serie è diretta da Matt Shakman. Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.

ARTICOLI CORRELATI

Per tutti i nostri articoli su WandaVision, fate click qui.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.