Connect with us

Disney+

WandaVision: Scarlet Witch “una criminale”, dice Elizabeth Olsen

Pubblicato

il

WandaVision

In una intervista a Vanity Fair poi ripresa da Comicbook, Elizabeth Olsen ha parlato delle azioni di Wanda/Scarlet Witch in Wandavision.

In particolare, l’attrice ha posto l’accento su quanto occorso agli abitanti di Westview, imprigionati e costretti ad agire come marionette nel mondo ideale creato da Wanda per sé e la sua famiglia.

“Ha appena fatto qualcosa che la rende una criminale. Quindi, nella mia mente, il prossimo passo nella sua vita è questo nuovo senso di identità, di conoscere gli atti che ha commesso e la sua responsabilità in merito” ha dichiarato Elizabeth Olsen.

La star di WandaVision ha poi commentato le scene finali dell’acclamata serie Marvel.

“Tutti questi grossi camion stanno arrivando e tutti questi militari stanno valutando la situazione, e lei vola via” ha detto l’attrice. “Ha bisogno di scappare, o finirà nei guai, e non vuole finire nei guai. E così è andata via con il suo dolore e la sua vergogna […] E’ in pace ma ora, per il resto della sua vita, si nasconde.”

Tutti i nove episodi di WandaVision sono disponibili in esclusiva sulla piattaforma di streaming Disney+.

ARTICOLI CORRELATI

Per vedere l’elenco dei nostri articoli relativi a WandaVision dei Marvel Studios, fai click qui.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.