Connect with us

Disney+

WandaVision trailer, record di views online in 24 ore: 53 milioni!

Pubblicato

il

WandaVision trailer

WandaVision, è record di visualizzazioni online per il trailer nella 24 ore successive alla sua diffusione.

Lo rivela Deadline.

Secondo quanto riportato dal noto sito americano, il trailer di WandaVision, nell’arco delle 24 ore seguenti alla sua messa in onda sulla ABC durante la cerimonia degli Emmy, ha fatto registrare un totale complessivo di visualizzazioni sui social networks (YouTube, Facebook, Instagram, Twitter, ecc) pari a 53 milioni.

Si tratta, osserva Deadline, in assoluto del maggior numero di visualizzazioni online in 24 ore per i trailer delle serie tv dei servizi di streaming.

Il sito fornisce, poi, ulteriori termini di paragone.
Il trailer di WandaVision ha surclassato le visualizzazioni sui social media nell’arco delle 24 ore dei trailer del Super Bowl di quest’anno: Black Widow (18,7 milioni), Mulan (12,4 milioni) e No Time to Die (10,1 milioni), tra gli altri. Inoltre, ha superato nettamente il traffico online nelle 24 ore post Super Bowl 2019 di Avengers: Infinity War (30,9 milioni) e il traffico online post Super Bowl 2017 del trailer della seconda stagione di Stranger Things (28,2 milioni).

E’ importante sottolineare che i dati riferiti da Deadline si riferiscono alle visualizzazioni sui social media nelle prime 24 ore dopo la messa in onda del trailer; non tengono conto quindi né dell’arco di tempo successivo alle 24 h, né delle visualizzazioni del trailer fatte registrare durante la sua messa in onda al di fuori dei canali social.

Ecco, casomai adesso aveste voglia di rivedere il trailer, fatelo perché è davvero bello!

WandaVision – il trailer

WandaVision debutterà in esclusiva su Disney+ il 15 gennaio 2021.

CORRELATOWandaVision: ecco il trailer e il poster della serie Disney+!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.