Connect with us

Disney+

Il nuovo costume di Scarlet Witch è perfetto

Pubblicato

il

Scarlet Witch costume WandaVision

L’episodio 9 di WandaVision introduce il nuovo costume di Scarlet Witch.

A nostro avviso, è impossibile concepire l’esistenza di un supereroe senza il costume, il quale rappresenta un elemento essenziale del concetto stesso di supereroe (sì, lo sappiamo che esistono esempi di diversa natura anche tra le serie Marvel del passato, ed è proprio per questo che l’abbiamo scritto…).

Il Marvel Cinematic Universe tradizionalmente si distingue per la capacità di dare ai propri personaggi gli outfit adeguati.

Nel caso di Scarlet Witch, quello utilizzato nella puntata finale della serie è il costume perfetto.
Una brillante soluzione stilistica, con la banda alla testa che in modo raffinato richiama il suo caratteristico look a fumetti.

immagine tratta da WandaVision episodio 9

Il nuovo costume di Scarlet Witch era in parte già stato anticipato prima dell’inizio della serie, grazie ai poster promozionali diffusi.
Di seguito, ecco il poster della serie e quello specifico del personaggio di Wanda, nei quali sono visibili elementi del costume.

ARTICOLI CORRELATI

Per tutti i nostri articoli su WandaVision dei Marvel Studios, fai click qui.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.