Connect with us

Film e Tv News

ABC: una nuova serie Marvel dopo Agents of SHIELD

Pubblicato

il

Agents of SHIELD

La ABC è in trattative con Kevin Feige e i Marvel Studios per una nuova serie tv, destinata a prendere il posto di Agents of SHIELD.
La notizia è pubblicata da Deadline.

Il sito americano riporta una dichiarazione di Karey Burke, presidente di ABC Entertainment.
“Adoriamo i nostri partner alla Marvel e siamo dispiaciuti nel vedere Agents of SHIELD concludersi, è stata una grande parte della nostra storia. Non vediamo l’ora di lavorare con Kevin Feige e siamo all’inizio delle conversazioni con lui su come potrebbe essere uno show targato Marvel e ABC. In questo momento, l’attenzione di Marvel è stata su Disney+, come è giusto che sia,” ha detto Burke.

ABC e Marvel sono entrambe di proprietà della Disney.

La trattativa è ancora in fase iniziale e, secondo quanto riferito dal sito americano, Marvel e ABC non hanno ancora discusso quale potrebbe essere il supereroe destinato ad approdare sul network televisivo.

Agents of SHIELD terminerà nel 2020 con la settima e conclusiva stagione della serie.

L’emittente televisiva statunitense, in anni recenti, ha trasmesso altre due serie Marvel in aggiunta alle avventure di Coulson & Co.: Agent Carter, durata due stagioni (2015-2016), e Inhumans, che ha concluso la sua corsa dopo una sola prima stagione di 8 puntate (2017).

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.