Connect with us

Film e Tv News

Amsterdam, arriva il crime comedy col cast stellare

Pubblicato

il

Amsterdam

Debutta il 27 ottobre 2022 nelle sale cinematografiche italiane Amsterdam, nuovo film targato 20th Century Studios e distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Amsterdam è un crime originale su tre grandi amici che si trovano al centro di uno dei complotti segreti più scioccanti della storia americana.

Tra fatti storici e finzione, Amsterdam vanta un cast stellare, che comprende Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Alessandro Nivola, Andrea Riseborough, Anya Taylor-Joy, Chris Rock, Matthias Schoenaerts, Michael Shannon, Mike Myers, Taylor Swift, Zoe Saldaña, Rami Malek e Robert De Niro.

Scritto e diretto da David O. Russell, il film è prodotto da Arnon Milchan, Matthew Budman, Anthony Katagas, David O. Russell e Christian Bale, mentre Yariv Milchan, Michael Schaefer e Sam Hanson sono i produttori esecutivi.

Di seguito, il poster e il trailer del film.

Amsterdam – Poster e Trailer

POSTER

TRAILER

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.