Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Avengers: Endgame dal 14 agosto in vendita in digitale

Pubblicato

il

Avengers Endgame in vendita in digitale

Avengers: Endgame è in vendita dal 14 agosto 2019 in formato digitale, disponibile sui principali store di settore tra cui iTunes, GooglePlay, Chili, Rakuten, Timvision.
Il blockbuster dei Marvel Studios sarà invece in vendita in Blu-Ray e Dvd dal 4 settembre 2019.

Il film è il maggior incasso cinematografico di sempre.
Ha incassato 2 miliardi e 795,5 milioni di dollari a livello mondiale, riuscendo nell’impresa di superare il record d’incassi precedentemente detenuto da Avatar (dati Box Office Mojo).

Avengers: Endgame è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019 e in quelle statunitensi il 26 aprile 2019.
A fine giugno/inizio luglio è stato oggetto di una re-release, con l’inserimento di alcuni contenuti addizionali.

Rappresenta il 22° film del grande affresco narrativo conosciuto come Marvel Cinematic Universe.
E’ stato seguito da Spider-Man: Far From Home, con il quale si è conclusa la fase 3 del MCU.
A luglio 2019, in occasione della San Diego Comic-Con international, i Marvel Studios hanno annunciato i film e le serie tv che comporranno la fase 4, in programma nel biennio 2020-2021.

correlatoMarvel Cinematic Universe Fase 4: tutti i film e le serie tv!

Diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, Avengers: Endgame vanta un cast stellare che comprende, tra gli altri, Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Danai Gurira, Benedict Wong, Gwyneth Paltrow, Josh Brolin.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.