Connect with us

Disney+

Big Sky (Disney+) rinnovata dalla ABC per la stagione 2

Pubblicato

il

Big Sky rinnovata per la stagione 2

La ABC ha rinnovato per la stagione 2 la serie tv Big Sky, trasmessa in Italia in esclusiva da Disney+.

La notizia del rinnovo si accompagna a quella relativa al cambio di showrunner: nella nuova stagione Elwood Reid subentrerà a David E. Kelley.

La prima stagione di Big Sky, composta da 16 episodi suddivisi in due archi narrativi di 9 e 7 episodi, è ancora in corso di trasmissione, sia in America che in Italia.

Negli Stati Uniti la serie ha esordito sulla ABC nel novembre 2020; a metà febbraio 2021, dopo il 9° episodio, è andata in pausa per poi riprendere a metà aprile con la messa in onda dei restanti 7 episodi, sempre con cadenza settimanale.
In Italia Big Sky è uno dei titoli proposti come Star Original da Disney+ a partire dal 23 febbraio 2021, giorno del lancio del brand Star all’interno della piattaforma di streaming.
Al momento sono disponibili su Disney+ le prime nove puntate, con le altre sette prossimamente in arrivo.

Creata da David E. Kelley, Big Sky ha per protagoniste Katheryn Winnick nel ruolo di Jenny Hoyt e Kylie Bunbury nel ruolo di Cassie Dewell.

correlatoBig Sky e quell’incredibile spoiler di una delle attrici

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.