Connect with us

Disney+

Big Sky e quell’incredibile spoiler di una delle attrici

Pubblicato

il

big sky

Big Sky, il nuovo crime drama thriller della ABC disponibile in esclusiva su Disney+ Star, sta conquistando il pubblico italiano.

La serie fa parte del primo gruppo di Star Originals presenti su Disney+ fin dal 23 febbraio 2021, il giorno del debutto di Star.
Il 23 febbraio sono state pubblicate le prime due puntate, mentre la terza è andata online il 26 febbraio, con le successive previste a cadenza settimanale.

Negli Stati Uniti, Big Sky ha esordito sulla ABC lo scorso 17 novembre, con la messa in onda della prima puntata.
Quel giorno, poche ore prima della premiere, un’attrice della serie si è lasciata sfuggire, e proprio mentre era in diretta nazionale sulla ABC, un clamoroso spoiler.

Katheryn Winnick, Kylie Bunbury e Ryan Phillippe – le tre star presenti sulle immagini promozionali – erano stati invitati il 17 novembre al consueto programma mattutino della ABC “Good Morning America” per parlare del nuovo show, che quella sera stessa si apprestava a fare il suo esordio sul network.
Ed è lì che è successa la gaffe.
Kylie Bunbury – che nella serie è Cassie Dewell- ha infatti clamorosamente spoilerato il finale shock del primo episodio, rivelando la morte a sorpresa del personaggio interpretato da Ryan Phillippe, Cody Hoyt.
Un incidente di percorso accolto con imbarazzo dagli altri partecipanti alla trasmissione.
Su youtube si trova anche un breve video che mostra l’accaduto.

Spoiler a parte, la scelta di uccidere uno dei personaggi che il materiale promozionale aveva fatto intendere fosse tra i protagonisti della serie, è certo ad effetto.
In tal senso, non può non ricordare il finale della prima puntata di Watchmen, con anche in quel caso l’uscita di scena di quello che era stato presentato come uno dei personaggi chiave.

Di seguito, la locandina promozionale di Big Sky.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.