Connect with us

DC Extended Universe

Birds of Prey, nuovo set di posters super-colorati

Pubblicato

il

Birds of Prey Posters

Birds of Prey, è disponibile un bel set di quattro nuovi posters iper-colorati tutti centrati sul personaggio di Harley Quinn.

Diretto da Cathy Yan, il film Birds of Prey vedrà Harley Quinn (Margot Robbie), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Huntress (Mary Elizabeth Winstead) e Renee Montoya (Rosie Perez) unire le forze, mentre cercano di salvare Cassandra Cain (Ella Jay Basco) da Black Mask (Ewan McGregor).

Birds of Prey – I 4 nuovi Posters

Birds of Prey Posters

Birds of Prey Posters


Birds of Prey sarà il primo film in assoluto ad avere come protagonista un gruppo di supereroi tutto al femminile.

Il suo titolo esatto, assai fantasioso, è Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). In italiano diventa Birds of Prey (e la Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn).

Arriverà nelle sale cinematografiche mondiali nel Febbraio 2020 e farà parte del DC Extended Universe, i cui più recenti contributi sono stati Aquaman e Shazam.
La data di uscita americana è il 7 Febbraio. Per l’Italia è stato ufficializzato solo il mese (Febbraio), mentre manca ancora l’indicazione del giorno esatto di uscita.

Nei giorni scorsi era stato pubblicato il primo poster del film, anch’esso coloratissimo, che trovate riprodotto qui di seguito (tratto dal sito ufficiale italiano della Warner Bros.).

correlatoBirds of Prey: le cover coi personaggi e costumi del film

correlatoBirds of Prey arruola il regista di John Wick per nuove scene d’azione

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.