Connect with us

DC Extended Universe

Zack Snyder’s Justice League su Sky e Now Tv il 18 marzo

Pubblicato

il

Zack Snyder’s Justice League in Italia su Sky
screenshot da video youtube

Zack Snyder’s Justice League arriva in Italia su Sky e Now Tv dal 18 marzo 2021.

Sarà trasmesso su Sky Cinema Uno e Now Tv per la prima volta alle 8 del mattino di giovedì 18 marzo, in contemporanea assoluta all’uscita americana su HBO Max.
Sky Cinema Uno lo riproporrà in prime time sabato 20 marzo alle 21.15.

Zack Snyder’s Justice League – Sinossi e cast

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche.
Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti.
Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Il cast stellare del film comprende: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons.

Trailer

Di seguito lo spettacolare trailer in italiano, tratto dal canale youtube di Warner Bros. Italia.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.