Connect with us

DC Extended Universe

Wonder Woman: Gal Gadot rifà la giravolta di Lynda Carter

Pubblicato

il

giravolta wonder woman

Gal Gadot ricrea l’iconica giravolta di Lynda Carter in un video retro di Wonder Woman 1984, che omaggia l’inconfondibile sigla dello show anni settanta.

La Warner ha diffuso un video del film Wonder Woman 1984 che è creato sulla base della sigla di apertura della serie tv Wonder Woman, interpretata nella seconda metà degli anni settanta da Lynda Carter.
Il video ripropone lo stile grafico e le sequenze animate presenti in quella sigla, unitamente alla famosa canzone.
Durante il filmato, vediamo anche Gal Gadot riprodurre la celebre giravolta di Lynda Carter nel momento in cui si trasformava in Wonder Woman.

Wonder Woman 1984 fa un balzo in avanti fino agli anni ’80, dove l’ultima avventura di Wonder Woman la vede cavalcare fulmini nel cielo, indossare ali dorate e inseguire un suo sogno mentre è alla caccia di due nuovi e formidabili nemici: Max Lord e Cheetah.
Gal Gadot torna nel ruolo del personaggio che dà il titolo al film. Al suo fianco, Chris Pine è Steve Trevor, Kristen Wiig è Cheetah, Pedro Pascal è Max Lord. Fanno inoltre parte del cast Robin Wright nel ruolo di Antiope e Connie Nielsen in quello di Hippolyta.
Diretto da Patty Jenkins, il film è disponibile in Italia in esclusiva digitale dal 12 febbraio 2021.

correlatoLa Warner annuncia Wonder Woman 3, con Gadot e Jenkins

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.