Connect with us

Disney+

Black Is King: trailer, poster del film di Beyoncé per Disney+

Pubblicato

il

Black Is King film Beyoncé
screenshot da video youtube

Parkwood Entertainment e Disney+ hanno rilasciato un nuovo trailer e il poster di Black Is King, il film di Beyoncé che arriverà in tutto il mondo il 31 luglio 2020 su Disney+.

Il nuovo film, basato sulle musiche di “The Lion King: The Gift”, debutterà due settimane dopo l’anniversario dell’uscita al cinema de Il Re Leone, il fenomeno mondiale Disney.
Il film re-immagina i temi del blockbuster del 2019 per accompagnare le giovani regine e i giovani re di oggi nel viaggio personale alla ricerca della propria corona.

Contemporaneamente, è stato annunciato un accordo di distribuzione che renderà Black Is King disponibile in molti Paesi del continente africano, attraverso M-Net e Canal+ Afrique di MultiChoice Group.

Black Is King – il film di Beyoncé per Disney+

NUOVO TRAILER

POSTER

Black Is King Beyoncé

Black Is King è stato in produzione per un anno e presenta un’impressionante lista di voci diverse all’interno del team creativo, inclusi i registi Emmanuel Adjei, Blitz Bazawule, Pierre Debusschere, Jenn Nkiru, Ibra Ake, Dikayl Rimmasch, Jake Nava e il co-regista e collaboratore di lunga data di Beyoncé, Kwasi Fordjour.

La lista dei co-registi aggiuntivi e i registi di seconda unità arricchisce la rappresentazione multiculturale del team e include Dafe Oboro, Julian Klincewicz, Derek Milton, Meji Alabi, Joshua Kissi, Alexandre Moors e Deon Van Zyl.

Girato in diverse location, la fotografia del film cattura la bellezza delle persone e dei paesaggi attraverso i continenti, da New York, a Los Angeles, al Sud Africa, all’Africa Occidentale, fino a Londra e al Belgio.
Il cast di attori e ballerini è originario di tutti questi luoghi e ha influenzato il ricco quadro del film e la vibrante coreografia.

Il nuovo trailer offre un assaggio di alcune delle special guest del film.
Tra loro, le modelle Aweng Ade-Chuol e Adut Akech, la top model Naomi Campbell, Tina Knowles-Lawson, l’autrice e attrice vincitrice dell’ Academy Award® Lupita Nyong’o, la cantante Kelly Rowland, Pharrell Williams e JAY-Z per citarne solo alcuni.
Fanno inoltre un’apparizione anche molti artisti già presenti nell’album “The Lion King: The Gift”.

Memoria celebrativa per il mondo sull’esperienza nera, Black is King include i video a lunghezza integrale delle canzoni “Already,” “Brown Skin Girl,” “Mood 4 Eva” e “My Power”, canzone quest’ultima, che si può ascoltare proprio nel nuovo trailer.

CORRELATOBeyoncé: il visual album Black is King su Disney+ a luglio

Netflix

Disney+

Amazon Prime Video

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.