Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Black Widow, data di uscita: Novembre 2020 (Eternals slitta al 2021)

Pubblicato

il

Black Widow data di uscita

Black Widow ha una nuova data ufficiale di uscita.
In origine previsto per la primavera 2020 e poi rinviato per la drammatica emergenza sanitaria in atto, il film arriverà nelle sale USA il 6 Novembre 2020.

Prenderà il posto, in quella data, di Eternals, che slitta così al 2021, facendo scalare i restanti film dei Marvel Studios via via di una posizione.

Data di uscita di Black Widow e degli altri film Marvel Studios

Per conoscere il calendario completo e aggiornato delle uscite dei film dei Marvel Studios per gli anni dal 2020 al 2022, abbiamo realizzato un articolo dedicato:

Film Marvel Studios, nuove date: le uscite slittano di una posizione

L’annuncio del nuovo calendario di uscite è stato diffuso dalla Disney tramite una propria news ufficiale, grazie alla quale è possibile visionare l’intero programma delle uscite Disney (non solo i film del Marvel Cinematic Universe, quindi) per gli anni 2020, 2021 e 2021.

Black Widow – il film

Ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Black Widow è il 24° film del Marvel Cinematic Universe e ha per protagonista il personaggio interpretato da Scarlett Johansson.
Oltre a Scarlett Johansson / Natasha, il cast del film comprende Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, David Harbour nel ruolo di Red Guardian, Rachel Weisz nel ruolo di Melina.

E’ diretto da Cate Shortland, sulla base di una sceneggiatura di Jac Schaeffer e Ned Benson.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.