Marvel Cinematic Universe
Black Widow, Scarlett Johansson passerà il testimone a Florence Pugh

Black Widow, il prossimo film del Marvel Cinematic Universe, segnerà il passaggio di testimone da Natasha (interpretata da Scarlett Johansson) a Yelena (Florence Pugh).
La notizia è stata confermata dalla regista del film, Cate Shortland, in una intervista esclusiva rilasciata alla rivista Empire, per il numero “The Big-Screen Preview” in uscita l’8 luglio.
Il film, che darà il via alla fase 4 del MCU, rappresenterà l’ultima apparizione per il personaggio di Scarlett Johansson, ma sarà quindi solo l’inizio dei giochi per la nuova eroina cui darà voltò e sembianze Florence Pugh.
Ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Black Widow è il 24° film del Marvel Cinematic Universe.
Diretto da Cate Shortland sulla base di una sceneggiatura di Jac Schaeffer e Ned Benson, vanta nel cast la presenza di Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff , Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, David Harbour nel ruolo di Red Guardian, Rachel Weisz nel ruolo di Melina.
In origine annunciato per la primavera 2020 e poi rinviato per la drammatica emergenza sanitaria in atto, è ora previsto in uscita in America il 6 Novembre 2020.
CORRELATO: Black Widow: nel film ci sarà più di una Black Widow
