Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Captain America 4: il film è in fase di sviluppo

Pubblicato

il

Un nuovo film di Captain America, il quarto, è in fase di preparazione.
Lo riportano i principali media di settore statunitensi, poche ore dopo la messa online dell’episodio finale di The Falcon and the Winter Soldier.

Il film si avvarrà in qualità di sceneggiatore di Malcolm Spellman, showrunner e head writer della serie appena conclusa su Disney+.
Con lui, nelle vesti di co-autore dello script, Dalan Musson, staff writer di The Falcon and the Winter Soldier, di cui ha scritto in particolare l’episodio 5.

Al momento non sono noti altri dettagli.
Nessuna notizia in merito al regista e al cast del film. E nemmeno un’indicazione circa la possibile data di uscita.

E’ altamente probabile che in Captain America 4 troverà prosecuzione la storia di Sam Wilson quale nuovo Captain America, identità da lui assunta nell’episodio 6 della serie per Disney+.

I precedenti tre film di Captain America, tutti con Steve Rogers nei panni dell’eroe a stelle e strisce, sono stati Captain America – Il primo Vendicatore (2011), Captain America: The Winter Soldier (2014) e Captain America: Civil War (2016).

The Hollywood Reporter ha riferito per primo la notizia.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.