Connect with us

Disney+

Disney+ a febbraio raddoppia il catalogo con Star!

Pubblicato

il

Disney+ Star

In occasione del Disney Investor Day 2020, Disney ha rivelato importanti novità sul brand di contenuti di intrattenimento Star.

Disney+: cosa è Star

Star consentirà di vedere migliaia di ore di serie tv e film prodotti dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios, ABC, FX, 20th Century Studios, 20th Television, e verrà arricchito da un’ulteriore offerta locale, laddove disponibile.

Quando arriva Star

In Italia e in altri mercati europei e internazionali, Star verrà lanciato il 23 febbraio 2021.

Come vedremo Star

In Italia e in altri mercati europei e internazionali, Star sarà parte integrante di Disney+, con la propria sezione sulla piattaforma, accanto alle cinque già esistenti (Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic).
All’interno di Star troverà spazio una nuova e prestigiosa proposta di serie di intrattenimento, film, documentari e altri titoli, che raddoppierà i contenuti disponibili per gli abbonati a Disney+.

Star da febbraio 2021 sarà parte integrante della piattaforma di streaming

Parental Control a tutela dei bambini

Disney+ verrà aggiornato in tutto il mondo per permettere un parental control più sicuro e garantire in questo modo l’esperienza più adatta alle famiglie, che i genitori si aspettano. Sarà possibile stabilire dei limiti di accesso specifici per determinati profili sulla base della classificazione dei titoli e inoltre aggiungere un PIN per quei profili con accesso a contenuti adatti a un pubblico adulto.

Come cambia il prezzo dell’abbonamento

Con l’aggiunta di Star, in Italia e in Europa il prezzo dell’abbonamento a Disney+ sarà di €8,99 al mese, oppure €89,99 all’anno. Una modifica analoga del prezzo avverrà in altri mercati in cui Star verrà lanciato, tra cui l’Australia, la Nuova Zelanda e il Canada.
Negli Stati Uniti, dove Star non sarà presente in quanto è invece attivo il servizio di streaming Hulu, il prezzo dell’abbonamento a Disney+ nella sua configurazione attuale (senza Star) subirà un aumento di un dollaro a partire da marzo 2021, passando da $6,99 a $7,99.

Star nel mondo

In Europa, Canada, Australia e Nuova Zelanda sarà, come illustrato, una sezione inclusa in Disney+.
In America Latina, viceversa, verrà lanciato come servizio di streaming autonomo col nome di Star+.

ARTICOLI CORRELATI:

– Disney+: tante nuove serie di Star Wars in arrivo!

– The Falcon and the Winter Soldier, data di uscita: marzo 2021

– Loki, la serie arriva su Disney+ a maggio 2021

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.