Connect with us

Disney+

Disney+ anticipa la data di arrivo in Italia: 24 marzo 2020

Pubblicato

il

Disney+ arriva in data 24 marzo 2020
Dettaglio del poster di The Mandalorian

Disney+ anticipa la data di arrivo in Italia e in diversi altri Paesi Europei: non più il 31 marzo 2020, come inizialmente annunciato, bensì il 24 marzo.

A partire dal 24 marzo 2020, Disney+ sarà disponibile in Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria e Svizzera.
In altri Stati Europei, tra cui Portogallo, Belgio e i Paesi Nordici, arriverà invece nell’estate 2020.

Il costo mensile del nuovo servizio di streaming è di euro 6,99.
E’ possibile l’abbonamento annuale per un importo pari a euro 69,99 (il che ridurrebbe il costo mensile a circa 5,8 euro).

La nuova piattaforma disporrà di un vasto catalogo di film e serie tv provenienti dai brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Alla data del lancio italiano, saranno anche già presenti alcuni film e serie Disney+ Originals, e cioè appositamente realizzati per Disney+.
Tra questi spicca The Mandalorian, prima serie tv live-action dell’universo di Star Wars, che arriva in Italia forte del successo di pubblico e critica ottenuto negli Stati Uniti, dove Disney+ è già disponibile.

Ulteriori informazioni sono reperibili direttamente sul sito disneyplus.com.

Disney+ ha esordito nel novembre 2019 in Stati Uniti, Canada, Paesi Bassi, Austrialia e Nuova Zelanda.

CORRELATO: Disney Plus è la parola più cercata su Google nel 2019 in USA

CORRELATODisney+ debutta negli USA: è “un terremoto che cambia tutto”, scrive il NYT

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.