Connect with us

Disney+

Disney+ anticipa la data di arrivo in Italia: 24 marzo 2020

Pubblicato

il

Disney+ arriva in data 24 marzo 2020
Dettaglio del poster di The Mandalorian

Disney+ anticipa la data di arrivo in Italia e in diversi altri Paesi Europei: non più il 31 marzo 2020, come inizialmente annunciato, bensì il 24 marzo.

A partire dal 24 marzo 2020, Disney+ sarà disponibile in Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria e Svizzera.
In altri Stati Europei, tra cui Portogallo, Belgio e i Paesi Nordici, arriverà invece nell’estate 2020.

Il costo mensile del nuovo servizio di streaming è di euro 6,99.
E’ possibile l’abbonamento annuale per un importo pari a euro 69,99 (il che ridurrebbe il costo mensile a circa 5,8 euro).

La nuova piattaforma disporrà di un vasto catalogo di film e serie tv provenienti dai brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Alla data del lancio italiano, saranno anche già presenti alcuni film e serie Disney+ Originals, e cioè appositamente realizzati per Disney+.
Tra questi spicca The Mandalorian, prima serie tv live-action dell’universo di Star Wars, che arriva in Italia forte del successo di pubblico e critica ottenuto negli Stati Uniti, dove Disney+ è già disponibile.

Ulteriori informazioni sono reperibili direttamente sul sito disneyplus.com.

Disney+ ha esordito nel novembre 2019 in Stati Uniti, Canada, Paesi Bassi, Austrialia e Nuova Zelanda.

CORRELATO: Disney Plus è la parola più cercata su Google nel 2019 in USA

CORRELATODisney+ debutta negli USA: è “un terremoto che cambia tutto”, scrive il NYT

Interviste

Netflix

Amazon Prime Video

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.